266 Views |  Like

TOP TRENDS P/E 2019

Manca un mese all’arrivo della primavera, ma le temperature miti di febbraio ci stanno già facendo venir voglia di alleggerire il nostro guardaroba.

La parola d’ordine di questa primavera estate è colore.

La palette cromatica della nuova stagione è vibrante, un effetto arcobaleno che tocca tutte le gradazioni; e se sulle passerelle a vincere lo scettro è Fendi che sfoggia l’arancio accostato all’azzurro cielo e il pesca al verde acqua, da Croci abbigliamento Como il gradino più alto del podio è occupato da Herno che osa con i colori acidi come il giallo e il verde e mixa tinte vivaci come l’arancio e il fuxia nei suoi capispalla double-face. Molto colorata è anche la collezione di HIGH che propone gonnellone dalle tinte vitaminiche e abiti nei suoi classici tessuti tech in toni vivaci come fuxia o lampone. Arancio, lampone, verde, gallo e ottanio dominano anche la collezione di Liviana Conti che li utilizza su abiti, bluse e pantaloni.

Un’altra tendenza della primavera estate 2019 sono i maxi dress: abiti ampissimi e vaporosi sfilano infatti da Kenzo, Marc Jacobs, Stella McCartney e Valentino. Da Croci abbigliamento Como invece si possono trovare i maxi abiti di Liviana Conti sia nella versione di viscosa a righe che nella tinta unita sempre in viscosa ma più leggera. Anche HIGH propone bellissimi maxi dress ma in versione più corta, in lino ricamato.

Come ogni primavera, anche quella 2019, vede protagonista le righe. Come Chloé e Moschino anche Liviana Conti propone maxi righe orizzontali su abiti e maglie e righe più strette e verticali su pantaloni larghi e leggeri.

Novità assoluta di questa stagione è invece il poster dress : stampe fotografiche e locandine hanno infatti contraddistinto le passerelle di Burberry e Marni. Da Croci abbigliamento Como invece la stampa digitale è protagonista della collezione di HIGH che la utilizza su i suoi abiti e bluse in viscosa e seta… cielo blu e alberi con foglie dalle mille sfumature di colore diverso portano una ventata di freschezza. Bellissime stampe fotografiche sono i soggetti delle stole D’Aniello, sciarpe in modal e seta che con la loro vastità di soggetti e colori completano qualsiasi look.

E non poteva mancare Pin-Up che stupisce anche quest’anno: la sua stampa con mongolfiere da mille colori accende costumi e fuori acqua per un’estate all’insegna del divertimento.

Se non volete perdervi tutto questo e molto altro ancora, correte da Croci abbigliamento Como e non sarete delusi!

Vi aspettiamo!