197 Views |  Like

TOP TRENDS CAPISPALLA A/I 2019-2020

E anche quest’estate volgerà presto al termine, almeno per quanto riguarda le vetrine dei negozi di abbigliamento.. e ora, cosa ci attenderà?

Le sfilate autunno/inverno 2019/2020 hanno preannunciato una stagione all’insegna della nostalgia del passato con grandi rivisitazioni dei classici diktat. Nei capispalla, must dell’inverno, è , come già preannunciato lo scorso anno, il piumino extra large morbido e oversize come quello proposto da Jil Sander e che da Croci abbigliamento Como è immancabilmente presente nella vasta scelta di piumini concessa da Herno, che lo propone totalmente in piuma nei vari colori o con inserti in maglia per chi vuole differenziarsi ulteriormente.

Per chi invece desidera essere più sofisticato, da Croci abbigliamento Como non mancano neppure i cappotti oversize dai colori accesi proposti da trench coat, marchio francese che consente una vasta scelta di capispalla: dal cappottino più classico, a quello scozzese con collo in ecopelliccia, mantenendo sempre prezzi interessanti.

Per coloro alle quali invece piace osare un po’ di più, come ha fatto sulle passerelle D&G, imperdibile è il teddy bear coat : cappotto morbido come un orsetto di peluche declinato nei vari colori, e da Croci abbigliamento Como proposto dal brand Zoe, che tra i suoi divertenti capispalla rivisita anche cappe e mantelle sempre e rigorosamente in materiale ecologico.

Anche Herno nella sua linea Resort propone le cappe, ma un po’ più sofisticate sia nei tagli che nei colori, per accontentare tutti i gusti ma questo è solo l’inizio…. se volete conoscere gli altri trend dell’autunno 2019/2020 abbiate un po’ di pazienza e sarete accontentati… intanto venite da Croci abbigliamento Como e vedrete in anteprima un assaggio della collezione!

Vi aspettiamo!