348 Views |  Like

PULL F/W 18-19

PULL-MANIA

Che sia di lana vergine, merinos o cachemire una cosa è certa: il pullover è il must-have della stagione f/w 2018-2019.

Dalle passerelle di Missoni e Dior abbiamo ammirato capi oversize dai colori accesi e brillanti, che da Croci abbigliamento Como troverete in chiave rivisitata da Liviana Conti che utilizza righe multicolor e tinta unita vivaci presentati con fogge oversize a scatola e avvolgenti. Sempre Liviana Conti accontenta anche le donne che amano i colori un po’ più tenui prendendo spunto da Chloé e accostando toni caldi come cammello, biscotto e cipria a colori pastello come l’azzurro.

Qualità e sostanza sono le parole chiave di PierAntonio Gaspari, storico maglificio italiano che produce maglieria dal confort e stile ineguagliabile. Verde, rosso, senape sono i colori che caratterizzano la collezione e il pullover patchwork li racchiude tutti ricordando un po’ le sfilate di Burberry, Etro e Missoni.

Maglioni a scatola, dalle lane morbide e avvolgenti e dai vari colori sono invece le proposte di HIGH. Blu royal, azzurro, verde e arancio sono le nuance più utilizzate per i pull dai volumi corti e quadrati e dai materiali extra soft che fanno venir voglia di indossarli al primo sguardo.

Cosa aggiungere?…. tanto altro! Quindi, se siete curiosi di sapere e vedere di più, correte da Croci abbigliamento Como e sarete soddisfatte!!