227 Views |  Like

MODA MARE 2019

Con l’arrivo della Pasqua, arrivano anche le prime vacanze al mare e il negozio Croci abbigliamento Como non si fa trovare impreparato, accontentando tutte le esigenze e tutti i gusti.

Come nell’abbigliamento, anche nei costumi da bagno al primo posto nelle tendenze 2019 c’è la fantasia animalier e da Croci abbigliamento Como potrete trovarla nel bikini Pin-Up che propone uno zebrato, ma nei colori più terrosi, con fuori-acqua monospalla da abbinare per essere al top del trend.

Molto di tendenza anche lo stile vintage che riporta alla ribalta bikini dagli slip alti che risveglia la voglia di preferire il costume intero al due pezzi. Da Croci abbigliamento Como sarete soddisfatte dai bikini LuisaMaria Lugli con slip alti che potrete però risvoltare per un’abbronzatura perfetta, in abbinato a reggiseni con ferretto o a triangoli allungati, il tutto rigorosamente in tinta unita.

Anche FISICO con i suoi interi raffinati spesso reversibili, ci riporta al passato: monospalla, spalline sottili incrociate, leggeri volant di tulle. Stesso discorso vale per i bikini; slip alti anche in questo caso quasi tutti in tinta unita, fatta eccezione per qualche pezzo rigato e una fantasia liberty che ci fa riassaporare gli anni passati.

Altro tema importante della collezione mare 2019 è quello botanico che da Croci abbigliamento Como potrete ammirare nella collezione di Pin-Up che ha sviluppato l’argomento in modo ampio proponendo tre diversi modelli di bikini per tutte le esigenze e un intero per essere eleganti e di tendenza, optando per uno sfondo nero o bianco con stampa floreale.

Per chi però vuole rompere gli schemi ed essere di tendenza, ma differenziandosi, Croci abbigliamento Como è il negozio giusto…… troverete bikini, interi e fuori-acqua dalle fantasie più colorate, prima su tutte le mongolfiere di Pin-Up, ma anche linee monocolore dai tagli raffinati.

E allora che dire? Tuffatevi da Croci abbigliamento Como al più presto!!!